venerdì 7 gennaio 2011

Oggi mi sono pesata.
Incredibilmente ho perso 4 chili.
Ma non posso dire di essere felice per questo..lo sono sì, ma è come se non avessi scelta, se solo dimagrendo una parte di me trovasse il modo di volersi bene, di conseguenza se non perdo peso scattano un sacco di meccanismi che mi portano a farmi del male..è come se fossi scissa in due persone ben distinte santo cielo.
Mangio molto poco, lavoro molto, e vado in palestra tutti i santi giorni, festività apparte a cui dovrò rimediare in casa -.-, e così altri 4 sono andati.
Ma la strada è ancora lunga, è visto come vanno le cose ci sono davvero destinata ad arrivarci, non ho scampo.
Non ho davvero scelta capite?
Devo dimagrire per forze, altrimenti finirebbe soltanto per farmi vomitare e vomitare all'infinito, mangiare e impazzire..mentre così quello che rimarrà, almeno potrò viverlo per quello che è.

Ma che cosa è?
Dio..
Mi rendo conto che ciò che dico sfiora davvero a malapena la sanità mentale..
Bhè il mio dimagrimento ovviamente desta un bel pò di persone...e le domande sono tante, le mie risposte sempre le stesse: "lasciatemi stare".

L'unica persona che vorrei mi desse un pò di attenzione, nemmeno mi calcola, o meglio lo fa solo per i suoi scopi, per i suoi piaceri, per non so nemmeno che cosa, per prendermi in giro, per giocare, per sentirsi potente,e io gli permetto tutto questo.bLo aspetto nella notte al freddo, co le mani che mi si spezzano, e lo guardo nel suo splendore, nella sua totale perfezione fisica,i suoi occhi..
Vorrei solo trovare qualcuno che mi volesse bene per quello che sono e che mi aiutasse a capire qualcosa di tutto questo. Qualcuno con cui uscire e passare delle ore assieme, anche senza legami, per sempre o cazzate varie, solo una persona, un'anima che trovasse un senso a sprecare un pò della sua vita con me..tutto quì.

3 commenti:

  1. ...sei proprio sicura che dimagrire è la cosa che ti farà stare bene? non puoi essere felice perchè in sè, perdere peso, non ti da nulla di costruttivo. Sei arrivata al punto che se non lo fai scattano altri meccanismi che ti portano a certi pensieri "negativi" e allora pensi che controllando il cibo, controlli tutto e sei al sicuro. Dovresti lavorare sul perchè ti fai del male; anche così te lo fai, non ti rendi conto, ma te lo fai.
    Un saluto...

    RispondiElimina
  2. Non avere paura di essere presa in giro.
    Tu sei unica, sei un capolavoro, come potrebbero fatti del male.
    Io spero che tu riesca a dare un pò di fiducia a questa persona. senza paura.

    RispondiElimina
  3. Le tue gambe sono droga per i miei occhi.
    Mi mandano in estasi

    RispondiElimina

Graffi.