martedì 15 febbraio 2011

A un'amica.

Onair_oceano di gomma_afterhours

Prima a sfuggirmi di mano erano le mie cose, il mio controllo era necessario per il mio ordine mentale.
Adesso invece sono le persone. Nella mia vita ne posso contare solo una: Cristina.
Cristina è una ragazza di 20 anni, alta e grassa, coscentissima di esserlo, non è nemmeno carina per molti, ma ai miei occhi lei è la persona più bella del pianeta, più delle mie care thinspo o delle modelle che divoro ogni giorno.
E' forte, fa mille cose nella vita, è sicura di ciò che è e di quello che sa fare!Hai dei bellissimi capelli neri e ricci, sani e forti come la roccia, le sue guance sono alte come il cielo e il suo sorriso è contagioso e sincero.
Con lei mi sento protetta, è l'unica ad accorgersi sempre cosa turba i miei occhi ed è l'unica a sapere quasi tutto di me, dca compresi.
Cristina partirà per lavoro e non tornerà più.
E io piango, piango da morire per paura di perderla.
Se perdo lei, amica-mamma-sorella, guida, non so che cosa fare.
Lei si sta realizzando andrà via per brillare ancora più forte, e io sono felice per lei, ma allo stesso tempo è una tragedia.

Sarò davvero sola come non mai, nella vita, nei problemi, nel vomito che lei tante volte mi toglie dai capelli e nelle piccole "avventure" che una sfigata.bulimica.timida come me può avere.
Che tristezza..non mi rimane davvero più nulla, non ho più nessuno affianco a me adesso.
Cristina sono fiera di te e di quello che sei! Dovevo imparare da te, invece di fare solo di testa "mia".
Dovevo davvero.
Ti penserò sempre amica mia, unica davvero, ti penserò mentre fumo le mie mille sigarette e mi farò le mie mille pare.
Ti penserò al bar, quando sarò sola, e anche quando un altro coglione si prenderà gioco di me e io non potrò dirtelo a voce con le mie facce buffe e incazzate, e te mi guarderai ridendo o con la faccia seria seria di chi capisce perfettamente quello che dico.
Ti adoro ragazza forte e splendida che sei.
Ti adoro sempre, per sempre <3

Sognerò i tuoi abbracci,
Con tanto affetto
la tua amica
Lenoire.

2 commenti:

  1. oh che bellezza dev'essere aver trovato una persona così speciale come la ragazza che qui hai descritto....l'hai fatto in modo così pieno e passionale che mi sembra quasi di riuscirla a vedere...
    non abbatterti lei ci sarà sempre, so che un telefono non può sostrituire una persona ma questo non significa abbandono.
    un abbraccio!!
    S.

    RispondiElimina
  2. Gli amici partono ma dentro restano.
    Mi spiace, sii forte

    RispondiElimina

Graffi.