venerdì 1 luglio 2011


( Bhè, grazie a tutte per i vostri commenti ragazze! nella mia pausa vi leggo sempre e vi scrivo con immenso piacere ^_^ )


Oggi non mi sono pesata.
Ieri ho mangiato solo a pranzo..ma verso tarda serata..ho inghiottito un pò di cibo che mi ha portato a non pesarmi questa mattina. Accidenti! E adesso starò in ansia fino al mio prossimo risveglio..

Ad ogni modo, tanto il mio umore non sarebbe stato dei migliori comunque.
Oggi è una giornata strana..speravo in un temporale che rinfrescasse la vita e magari anche la mia testa, ma mi è andata male.
La mattinata e il pomeriggio a lavoro sono passati veloci e finalmente sono in pausetta per un paio di ore ^^ Oggi sono anche andata per la prima volta dalla "strizza" come la chiamo io...ovvero una psicologa-nutrizionista. Ma non credo di tornarci, le ho raccontato che ultimamente ho dei disagi visivi, mi capita di guardarmi riflessa nelle vetrine o in ogni CARA SUPERFICIE RIFLETTENTE e di non percepirmi come reale, cioè...io non mi riconosco più insomma!!! E che questo mi crea un sacco di problemi..come andare a lavorare vestita come un sacco delle immondizie e robe del genere..però non mi piace quello che mi dice,il suo essere accondiscendente con la mia famiglia e intransigente sul mio bisogno di perdere peso.. non ha capito un punto fondamentale: che io devo perdere 10 chili punto e fine. Sono stata abbastanza grassa in passato e ho intenzione di tornare ai 47 che lei lo voglia o no.
Solo così sarò un pò più serena.

Credo che si sia incazzata! XD e che abbia chiamato la neuro..boh! <.>
A voi come procedono le vite ragazze?

Alle volte penso a quante altre ragazze come me si arrabbatano (non so se esista come termine >.<) per un pò di serenità..a quante di voi ogni giorno lottano e soffrono da morire come me e tutto questo inferno mi sembra un pòchino meno cupo. Oggi ho mangiato più del solito nella mattinata..ma fino a domani non mangerò più nulla. Perderò questi chili..lo devo fare per me stessa. Con amore, tantissimo amore, vi dedico questa canzone.. THE CURE FOR PAIN a tutte voi, perchè siete più reali di ogni altra cosa nella mia vita.

Lenoire.

3 commenti:

  1. Che canzone splendida.. @-@
    Grazie.. :)
    Ricambio con questa

    http://www.youtube.com/watch?v=SWSz_PAfgNc

    spero ti piaccia ;)
    buona giornata!

    RispondiElimina
  2. ...secondo me se senti la necessità di parlare, di un confronto e voler una vita "normale" non dovresti andare da una nutrizionista; insomma, tu in fondo lo sai come si mangia bene. Se risolvi il conflitto interiore che ti porta a voler controllare il cibo, i "chili in più" se ne andranno che neanche te ne accorgi perchè mangeresti per necessità, senza abbuffate.
    Ps. non preoccuparti, neanche io mi riconosco allo specchio (la mia psicologa mi dice che non me ne devo fare un problema...vedremo...)
    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  3. Lenoire, sei reale con noi e come noi, solo nuoti in questo inferno e scalci per tenerti a galla, ma la riva è più vicina di quanto credi, solo che devi voltarti, perché stiamo tutte guardando nella direzione sbagliata...agorafobia e un'orizzonte dispersivo...*Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina

Graffi.