venerdì 15 luglio 2011

Le foto mostrano il vero.

Voglio morire di fame e di sete.
No mi merito niente, nè cibo, nè acqua.
Oggi mi sono scattata delle foto, sapete come quando si fa una dieta, per vedere i progressi..o per vedere CHE COSA SI VEDE R E A L M E N T E.

Bè pensavo di essere grassa, ne ero sicura, la bilancia non mente mai, sapevo di avere 10 chili in più, lo sapevo..ma quello che ho visto in quelle foto è davvero troppo.
Troppo per me, non lo posso reggere t u t t o q u e l l o.
Mi sono infilata in doccia. 40 minuti di g e l o.
Me lo merito, questo corpo è caduto troppo in baso, voglio solo piangere e morire di fame.
Adesso basta, o torno al peso di un tempo o per me la fine sarà dietro l'angolo.
Mi do 50 giorni. Non di più.
Alzarmi presto, andare a correre..macinare macinare e ancora macinare.

Non me ne frega niente della salute, non me ne frega un cazzo di niente,la dietista se nè può andare al diavolo e con lei la strizza, accompagnata da mia madre che guarda te pesa si e no 30 chili, e che muoiano anche mio fratello, la sua ragazza ex bulimica e sua sorella che sembra uscita da vougue. sono tutte magre, sono tutte belle.
Tutte magre e belle.
E io mi concedo il lusso di avere una mente debole incapace di imporsi sul cibo e ancora di più su di un corpo che non dimagrisce???
No signorina, adesso basta.
Adesso si smette di mangiare. Di perdere il tempo delle pause al pc e si va a dimagrire.

Basta fare la grassa sfigata.
Non posso vivere così.
Non posso piangere ogni mattina guardandomi allo specchio, non posso vomitare sempre, s e m p r e ogni cosa e non perdere un chilo.
Voglio essere magra, così potrò essere felice.

1 commento:

  1. C'è una persona che ha i giorni contati. Potrebbe mancare da un momento all'altro senza nemmeno che se ne accorga. L'unica cosa che lo mantiene in vita è una flebo giornaliera di potassio. Non può cercare lavoro, non può crearsi delle amicizie e tantomeno potrà mai provare l'amore, nonostante ne abbia un tremendo bisogno.

    Lenoire, non buttarti giù, non serve. Vivi la vita fino in fondo, anche se ti vedi grassa. Non è un problema quello, credimi.

    Ti sono vicino.

    RispondiElimina

Graffi.