lunedì 18 luglio 2011

Resoconto: f a l l i m e n t o.

Ho fatto schivo.
Ma il mio weekend non doveva essere di aria e basta??!!
Seeee >.< come sempre, in tarda serata mi sono abbuffata di tutto e di più, ho vomitato, ma la conseguente è stata nessuna perdita di peso. Brava Lenoire. Ma grazie a dio oggi è Lunedi <3 Oggi si ricomincia e si conquista! Questa mattina mi sono alzata, ho fatto un paio di spesette per abbellire questa topaia, e ho fatto 1 h di esercizi. Clorie bruciate? boh. ma già il fatto che adesso il metabolismo rimarrà alto per un altra oretta buona mi rende meno irritabile. Adesso mi preparo per andare al lavoro: voglia ZERO. Domani parto, vado via 1 giorno e mezzo da tutto questo stress e da questa isola di merda per prenotare l'esame di ammissione..torno a casa, quindi, si può dire. Rivedrò un paio di amiche fidanzate, andrò al club a farmi un aperitivo e poi prenderò il treno per Venezia. Dio ti prego fà che mi ammettano. Ah..piccola stronzata: ieri sono passata in un negozietto e ho visto in vetrina un braccialetto di perline rosse, e con tante rondini appese, l'ho comprato.
Visto che il mio storico l'avevo distrutto in una crisi isterica.
Sarà anche una cosa futile, ma indossandolo mi sento come quella di prima, quella forte! quella magra! quella che combatteva ogni giorno.

5 commenti:

  1. Grazie di essere passata da me. Ti seguo oanche io.
    Dai, oggi è lunedì e le cose andranno meglio ;)

    RispondiElimina
  2. Lenoire...studi a Venezia? ^-^ [Anch'io (:]
    E' necessario che trovi un equilibrio e ti perdoni le abbuffate, forse non tutte, ma alcune si, soprattutto se sono date da momenti di debolezza, così potrai perdonarti anche la debolezza...Lenoire c'è bisogno di amore per se stessi, per raggiungere gli obbiettivi, perché più ci si odia e più si fallisce, a parer mio.
    *Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina
  3. Lenoire, ma nn sarai di Ts? :) Quella è la mia città e quest'estate ci sarò..sarebbe bello vederti :-)

    RispondiElimina
  4. Per far si che tu passi l'esame di ammissione, impegnati e non pensare alle calorie e a tutto il resto perchè da questo esame, può dipendere il tuo futuro.
    Concentrati quando fai qualcosa e non pensare ad altro: è l'unico modo per avere successo.

    ps: per quale facoltà t'iscrivi?

    RispondiElimina
  5. Hai ragione, oggi è lunedì e si riparte più combattive di prima!
    Anch'io ho il mio braccialetto rosso: non sono pro ana ma indossarlo mi trasmettere forza, mi aiuta a tenere sempre a mente i miei obiettivi.
    Buon inizio settimana e in bocca al lupo per l'esame.

    Un abbraccio :*
    Alison.

    RispondiElimina

Graffi.