mercoledì 13 luglio 2011

Sorrido, ma vorrei tirarmi delle pietre in testa.

*on air* comptine d'un autre etè

Oggi sono medio-felice.
Ho perso un chilo e sono riuscita a non abbuffarmi e vomitare.
Almeno un giorno di respiro da questo inferno di vomito marcio.

Sono in super ansia per un motivo..
A settembre vorrei iniziare l'accademia di belle arti, dopo il diploma, in questo anno di lavoro ho risparmiato abbastanza per potermela pagare *_*
Ma..ho una paura t r e m e n d a.
Neanche tanto dell'esame o dello studio.
Ma proprio della città, di non farcela, di non reggere cibo, vomito, e università, P E R S O N E N U O V E nel mio già minuscolo nucleo di "amici" (?), trovare un appartamento, trovare un lavoretto, smettere di fare cazzate tossiche che mandano a rotoli tutto.

Impossibile che riesca a farcela.
Ho paura di andare in una realtà così grande, del resto la realtà del mio cesso è molto più vivibile.
Ci sono io, c'è la tazza, una bilancia e l'acqua..cosa altro mi servirebbe?

Perchè poi questa cavolata dell'università Len?! Non ne ho idea..
Forse per mostrare a mia madre che qualcosa di buono lo so fare con le mani, oltre vomitare..

O forse solo per perdere giorni e provare l'ebrezza di essere inserita tra alter persone, di essere una di quelle universitarie belle, brave,indipendenti da cibo,tossicodipendenze e paranoie, che camminano con un libro in mano sicure che passeranno anche il prossimo esame.

Ma la mia esperienza di vita mi dice che probabilmente finirò in un altro pub a servire birre e pulire i bagni dove i giovani come me si amano, o si fanno una sega.

Con amore, tantissimo amore...

+Lenoire+

2 commenti:

  1. Sono sicura che andrà tutto bene...il tuo cinismo a volte mi fa sorridere...puoi star certa che la vita è una merda per tutti e ogni tanto c'è quelche momento felice.
    Buttati...vai avanti e non pentirti...Mus♥

    RispondiElimina
  2. Lenoire, anch'io faccio l'Accademia e ti assicuro che anch'io avevo tutte queste paure, soprattutto delle persone, ma poi ho trovato il modo di mantenere la mia indipendenza, di pensare allo studio e non agli svaghi, di parlare con tutti e di non legare con nessuno. Ho trovato professori comprensivi e molta libertà di espressione...a me è bastato, spero tanto che riesca anche tu nei tuoi intenti...<3

    RispondiElimina

Graffi.