martedì 9 agosto 2011

whereismymaind?

Chiedo perdono:
perchè sono assente.
perchè da un pò di settimane non rispondo ai vostri commenti che per me sono a r i a fresca e di v i t a.

Volevo che sapeste questo ragazze\i <3 Ve lo dico con il cuore in mano davvero. Ma questo è il mese di lavoro più intenso al mare, non ho tempo per connettermi e scrivere tutto quello che sta succedendo QUI. Praticamente sono sempre in divisa, ci dormo pure. >.< Però adesso 10 minuti per me, per una sigaretta in vostra compagnia e per scrivere me li prendo. Queste settimane sono state piene di N U M E R I. Ho compiuto 20 anni mannaggia a me. E' passato quindi UN altro anno, dove credo di aver vomitato in UN MILIONE di cessi diversi, almeno TRE case di persone che conosco e una QUINDICINA di locali. In questo anno di vita (sprecato) ho cambiato ben 3 lavori, e iniziato (forse) l'università. In questo anno sono riuscita a dimagrire di CINQUE chili, e poi riprenderne ben DIECI. Mi sono rovinata per bene i 36 (?) denti della bocca con i miei acidi dei succhi gastrici, e ho aggiunto TRE botte alla mia macchina. Sono CRESCIUTA di ben DUE taglie. Altri TRECENOSESSANTACINQUE giorni mi attendono, sperando in un VENTUNO migliore e più leggero. Ed io farò di tutto perchè sia così! numerinumerinumerinumeri. Un anno di soli numeri, che scivolano via con l'acqua dello scarico. Ad ogni modo, ho ripreso un pò il controllo, con il mio nuovo diario alimentare riesco a mangiare poco, e se mi abbuffo, corro in doccia e vomito tutto. E dopo almeno mi sento molto meglio. Insomma, le forze della mia mente sono tornate, ce la posso fare! Vero? Con amore, tantissimo amore...
Lenoire.

10 commenti:

  1. Si certo che ci puoi riuscire!comunque auguri di buon compleanno anche se in ritardo! un bacio

    RispondiElimina
  2. Chiaro che ce la puoi fare, sempre. *Ti stringo forte*

    RispondiElimina
  3. certo che ce la farai :) riprenditi in mano la tua vita lenoire, ricomincia ora, a 20anni, tutto da capo..lasciati alle spalle ogni cosa..e ricomincia..
    un abbraccio fortissimo,
    freedom.

    RispondiElimina
  4. E allora lascia andare quei numeri che non ti fanno stare bene... Perchè tu sei molto più di un numero. Il tuo valore come persona non può essere misurato nè espresso da alcuna cifra.
    Non concentrarti sui numeri, concentrati sugli obiettivi di vita che davvero possono farti serena.
    Un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  5. Certo che puoi farcela, ma senza esagerare. Spero che un giorno riuscirai a trovare un equilibrio che ti faccia stare davvero bene. Bèèèèè strong! :D

    RispondiElimina
  6. passo sempre a controllare se hai scritto, ma ancora devo aspettare. Mi accontento.

    Grazie per essere passata nel mio blog, mi ha fatto molto piacere prendere contatto con te, dopo tanti mesi che ti leggo con passione e cercando di capire al meglio ciò che descrivi, che senti.

    Spero tu possa passare una buona serata,
    M.

    RispondiElimina
  7. Ciao Lenoire,
    non so qui per graffiarti neanche stavolta (:
    Volevo sapere come ti senti. Non scrivi da un po' (credo che tu abbia veramente un sacco di cose dafare)... però volevo farti vedere che ci sono persone che, anches e non ti conoscono, ti pensano.


    M.

    RispondiElimina
  8. Ti penso **

    Ieri mi è venuta in mente una tua vecchia frase, dopo aver vissuto una certa esperienza.
    "I baci non sono contratti, stampatelo in testa Lenoire": avrei voluto dirti 'hai incontrato un pezzo di merda, lascialo perdere, è una testa di cazzo'. Finché non mi ci sono ritrovata pure io, a pensare così.


    Aspetto un aggiornamento,
    M.

    RispondiElimina
  9. nessun problema, cara! <= riferito a "chiedo perdono"

    RispondiElimina

Graffi.