martedì 13 settembre 2011

Una mosca che vomita.

*Melissa B. Scourage* posso solo dirti GRAZIE, perchè ti sei ricordata di me* I remember you too*



Sono ogni giorno più grassa.
Ormai credo di sfiorare i 60 (ribadisco che sono 1.72 di altezza!!!) chilogrammi, anche se di preciso non lo so, questa mattina non ho avuto la forza di pesarmi, non ho la forza di ricominciare.

Credo che il vomito mi sia sfuggito di mano completamente, perdo il conto di quante volte rimetto in una sola giornata, so solo che mi metto a mangiare dosi ENORMI DI CIBO, mentre le lacrime scendono a fiumi, poi inizia il mal di pancia e corro in bagno..non aggiungo altro.
Mi ritrovo un agglomerato di saliva, lacrime e schifo in faccia, non ho forza per non abbuffarmi, ogni giorno mi alzo e mi dico che non vomiterò, ma poi lo faccio!
Anche se non lo voglio fare!
Anche al lavoro..ormai ho imparato a farlo anche lì.
Come lì in altri centinaia di posti.

Avrò la tiroide impazzita, ecco perchè non perdo un etto, anzi.
Quando mi distendo le mie cosce sono pesanti, la mia pancia e gonfia, e il mio viso è un ricordo lontano di quello di una ragazza normale.

Riuscirò mai a smettere di mangiare per smettere di vomitare?
Sono così stanca, stanca di me, di questa FAME che in realtà NON ESISTE NEMMENO, ma mi fà abbuffare..perchè non lo faccio per fame, lo faccio e basta, come se non fossi in me.
Credo che mi farò prescrivere qualcosa per smettere di pensare e mangiare, so che esistono queste cose, e ho tutti i requisiti per farmele prescrivere.
Non posso vivere in questo stato, voglio essere magra, magra da fare schifo, la mia corazza di ossa deve splendere alla luce del sole come un tempo!
Ma credo di aver bisogno di una mano questa volta per uscirne..

...

e così sei diventata una cosa deforma che vomita, come le mosche, avete presente? Vomitano su ciò che mangiano e poi se lo mangiano di nuovo, in un circolo senza fine.


......

Farei impallidire Kafka. altro che scarafaggio, quì le f a l l i t e , si trasformano in mosche.

4 commenti:

  1. Smetti di mangiare, di punto in bianco, esci e stai fuori casa senza soldi tutto il giorno, provaci, vedrai come starai bene e poi non vorrai più riempirti di cibo...Io ho fatto così le prime volte...*Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina
  2. Ho letto un po' di tuoi post... mi sembra che tu oscilli tra il bianco ed il nero, proprio come me, ma -dicono- che esiste anche il grigio...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. stesso consiglio che ti ha dato thana, evita di stare da sola a casa il più possibile, e soprattutto, non darti per vinta.
    un bacio

    RispondiElimina
  4. Faresti impallidire Kafka, sì.
    Esistono mosche che si trasformano in farfalle? Non vorrei restare per sempre così.

    RispondiElimina

Graffi.