sabato 3 dicembre 2011

La mia incostanza quì sta diventando spessa, proprio come i miei cubetti di grasso.

Riassunto:

°Università: bah..non ho ancora studiato nulla, dovrei impegnarmi seriamente a trovare un tema fotografico, a leggere le dispense e altre cose e invece..Per non parlare del fatto che non ho fatto amicizia con nessuno.

°Casa: Mia madre è impazzita, non fà altro che dirmi su ogni 2 per 3, per qualsiasi cosa, dal lavare i piatti, ai lacci delle mie scarpe! Giuro che se non avessi fatto la cazzata di tornare a studiare, ora sarei a Panama a vendere birra in un chiosco .-.

°fisico: sono ingrassata ancora, di almeno 3 chili, tra redenzione idrica e cibi sregolati e poco, ma davvero POCO sani. Devo darmi una regolata, ma non riesco più a darmi un controllo in queste cose. Nè risento, perchè non avendo il tempo di fare attività fisica sono 1000 volte più stanca e 1000 volte più deforme. Nè risente anche la mia mente, perchè il pensiero del peso mi distrugge in ogni momento, ma non ho forza. Apparte oggi che ho bruciato un pò di calorie..non sis a mai che riprendo il via.

°Bellezza: sono giorni che non mi sopporto, così tanto che pensavo di prendermi a coltellate e tagliarmi in fettine s o t t i l i. Mi trucco, ri-truccco, mi vesto, poi mi cambio, non mi sta bene nulla se non dei vestiti larghi e delle calze deformate, perchè in mezz'armadio non mi si infilano più i miei cosciotti.

°cuore: A pezzi. Ma qualcuno se nè accorto. Un ragazzo, un pò lontano geograficamente, ma molto vicino ai miei pensieri, o almeno così pare.
Ma di lui nè parlerò a cuore aperto più avanti, magari non sotto Natale, quando la tristezza è troppo stretta intorno al mio cuore.

1 commento:

Graffi.