domenica 26 febbraio 2012

Domenica e' sempre Domenica

Ero stata brava fino a dieci minuti fa.
A colazione avevo bevuto un caffè, e mangiato un sostitutivo dei pasti di 200 calorie.
A pranzo le zucchine.
A merenda un mandarino con la tisana al karkade.


Ma dovevo rovinare tutto! Sono tornata a casa dopo un pomeriggio fuori, e mi sono mangiata le fette biscottate con una pizza intera.
In dieci minuti.

Tempo di rimettere: minuti tre.

Non mi piace vomitare, ma ho dovuto farlo, mi ero ripromessa di digiunare alla sera, o almeno di non mangiare nulla dopo le sei.
L'ho dovuto fare.
Spero solo di non essere aumentata, e che non capiti piu'.


Sono in salone che guardo la tv, Honey per l'esatezza.
Cavolo, jessica Alba e davvero perfetta, pagherei per avere la sua vita e le sue gambe.
E mio fratello che mi dice che sono una brutta scrofa, o che dovevo nascere come Belen, di certo non aiuta molto :(


Buonanotte ragazze,
Spero che voi ve la passiate meglio, almeno di umore.


Con amore, tantissimo amore...
Lenoire.

2 commenti:

  1. Ti posso solo fare un abbraccio virtuale e dirti di guardarti allo specchio e dirti che sei bella per come sei. perchè se Lui ti ha creata così l'ha fatto per Amore. E per un motivo preciso. Amati, ti prego. Accettati per quello che sei: una creatura fatta per amare e per essere amata.

    RispondiElimina
  2. Sò che è difficile, che quando si ricomincia a restringere si vorrebbe di botto smettere di mangiare, ma è impossibile; i digiuni e le restrizioni troppo drastiche portano sempre altre abbuffate :(( prova a fare così: una buona colazione (vedo che la fai, cmq prova con i cereali tipo special K, saziano di più e più a lungo, oltretutto son leggeri), pranzo...mmmh...aggiungici una macedonia o della frutta, anche poco se non te la senti: almeno previeni i cali di zuccheri e quindi l'impulso a cercarne (l'immediatezza dell'abbuffata quasi sempre è dettata da questo bisogno), e cena (anche alle 5 di pomeriggio, sì. Un pò di minestrone o passato di verdure non ti uccide, ti scalda e arriveresti a sera senza far danni) ci stò provando da un paio di giorni e devo dire che mi trovo bene ^_^
    ...O_O e continua tuo fratello a dirti sù?? >_<" ma mandalo a ca**re ogni tanto!...cmq tranquillizzati, non puoi essere aumentata vomitando.

    RispondiElimina

Graffi.