lunedì 5 marzo 2012

E' solo Amore, se Amore sai dare.

(perdonate questo post, ma devo raccontare questo avvenimento utopico! ^-^)

Ho passato il weekend a casa di lui, nella sua grande città, dove io non sono nessuno e il foglio della mia vita è completamente bianco e immacolato.
Che sensazione di libertà!

Quando sono arrivata, dopo tre ore di treno mi ha portata a fare una lunga passeggiata nei boschi con il suo cane, abbiamo parlato, ci siamo baciati a lungo e abbiamo fatto l'amore nel prato.
L'amore.
O almeno credo, faccio una fatica tremenda a lasciarmi andare, ho paura di quello che faccio e sono più le volte che mi blocca, che quelle in cui riesco a stare bene al 100x100.

Ho conosciuto i suoi genitori, degli Hippy anzianotti fissati con l'India,ero agitatissima, sono i secondi genitori che conosco dopo quelli di M. e non è stato facile, so bene di aver fatto una figura grama..ma loro erano molto alla mano e gentili, libertini e tranquilli nelle loro giornate di riposo dal lavoro.
Ho dormito lì, nel suo letto vicini vicini e per un pò ci ho davvero creduto a tutto quello che dice o mi scrive..

Ho conosciuto anche i suoi amici, simpatici e decisamente alcolizzati, abbiamo trascorso tutto il sabato notte in giro per locali, e se all'inizio non spiccicavo parola e gli guardavo con un espressione di smarrimento, dopo un paio di drink mi sono sciolta un pochino.. ^-^ Secondo i miei canoni ovviamente! :D

Trauma di dimensioni plateali quando ho dovuto mangiare a cena con i suoi e la colazione della Domenica mattina.
Di certo non potevo infilarmi e vomitare nel suo bagno, ero in para dura, così ho mangiato pochissimo. Ma proprio poco.

Di fatti i suoi gli hanno dato una merendina al farro e cioccolato da farmi mangiare fuori di casa, dicendogli: "Ha mangiato pochissimo la tua ragazza!"

Che figura da stupida.

Lui oggi è partito per un tirocinio di tre settimane in Piemonte, sarà dura credo...già lo vedo poco, dopo questo weekend sarà davvero dura.
Inizia a piacermi sul serio.

Sono ancora agitata, questo post sembra scritto da una bambina di tre anni.

4 commenti:

  1. Che carina che sei. Vivitelo il più possibile.

    RispondiElimina
  2. che bello questo post.
    si più positiva.goditela

    RispondiElimina
  3. Lenoire è dolcissimo!! Che bellooooo! *-*
    Non hai più risposto al mio ultimo commento, spero di non essere stata troppo invadente, ad ogni modo perdonami se sono risultata tale..*Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina
  4. ^_^ non è affatto infantile come post, è la sensazione di leggerezza che si sente quando si è innamorati e si stà bene nei momenti trascorsi assieme :)
    Goditeli appieno questi attimi stupendi, te li meriti (dovresti imparare a volerti più bene, non mi stancherò mai di dirtelo!)
    Ps: riguardo l'attacco di panico nei pasti...come ti capisco!!! :O è successo anche a me quando dormivo fuori casa/dal mio lui :(
    Pps: Grazie ancora per il commento, sei troppo gentile! <3
    Ti abbraccio forte!
    ++N.++

    RispondiElimina

Graffi.