venerdì 27 aprile 2012

Il mio cuore e' proprio una puttana.

Il mio ragazzo mi ha lasciata. ".. Ho perso l'interesse. Ciao." Per sms, ovviamente. E fa male, fa male da morire, lui era il primo che ero riuscita a integrare nell mia vita. Il primo. Nessuna chiamata, niente, solo un messaggio di una riga. Fottutamente vuoto. Riesco solo a piangere di dolore. Piango e vomito. Piango e basta e vado a lavorare. Io non voglio amare più non voglio aprirmi mai più, voglio stare vuota e sola. Ho perso quattro chili. Una settimana che non mangio. Basta. Non sarò più un peso per nessuno, nessuno, voglio sparire.

3 commenti:

  1. Puoi dirmi che sono una stronza e pure una merda ma l'unica cosa che riesco a pensare oltre al mi dispiace è che anche io vorrei un ragazzo che mi molli così da perdere la fame.

    RispondiElimina
  2. Ciao..ho letto un pò il tuo blog ed da adesso ti seguo.
    Come primo mio commento,sicuramente mi odierai a vista d'occhio ma, il tuo ragazzo non è un uomo,ovvero non ha le palle.
    Non stare male per chi non ti merita.
    Non vomitare piu! ti rovini solo! e lo sai bene.
    Passa da me se ti va..nelle mie mani.
    ti sono ugualmente vicina,Rebecca

    RispondiElimina
  3. mi dispiace da matti Lenoire, davvero :,((( Non meriti di soffrire così
    sò che è una risposta banale la mia, ma purtroppo la maggior parte degli uomini in giro son degli immaturi, me ne son capitati abbastanza da potertelo confermare con una certa sicurezza :(
    Amati, anche solo un pò di più, non permettendo a nessuno di condizionarti..anche se non ti porterà a niente almeno starai felice con te stessa, ed è questo quel che conta.
    Ti sono vicina, ti stringo forte-forte :)
    Un' abbraccio. ++N.++

    RispondiElimina

Graffi.