giovedì 4 ottobre 2012

La verità, nient'altro che la verità: un mucchietto di polvere nel angolo.

-Splof- Giorni che passo di quì cercando qualcosa da scrivere che possa giustificare parecchie cose della mia vita. Ma la realtà è che dovrei smetterla di rifugiarmi dietro le mie ossessioni per giustificare-spiegare le mie mancanze, il mio non portare a termine mai nulla da sola. -lo so cosa pensi, pensi che se solo fossi amata sarebbe meglio..- Ma bisogna amare se stessi per ottenere anche un minimo di affetto umano. Puntualmente, sono ferma quì, ho rinunciato per l'ennesima volta a scontrarmi con la vita, preferendo la solita cara vecchia staticità. -Come vorresti rischiare, prendere e partire, vivere vivere forte, come quando si ama e si corre veloce. Ma sei sola, è questo che pensi, che tu non ce la fai se non hai qualcuno che ti stia vicino..- Odio tutto quello che faccio,è non c'è nulla di quello che di bello facevo che ora mi dia voglia di sperare, di poter cambiare, di combattere. - Vorresti restare piccola, vorresti esserlo davvero, al caldo, al sicuro, senza complicazioni di cuore, senza le sigarette che ti ammazzano e le relazioni che ti confondono. Saresti solo più libera, se fossi REALMENTE SOLA.- Santo cielo sono una tale fallita che tutto nella mia vita è ridicolo. Non avrò mai nessuno con me negli inverni della mia vita, non gioirò della primavera con nessuno..Tutti vivono, fanno delle cose per cui sudano, studiano e si sacrificano..io spreco tempo a trascinarmi quì e lì facendo finta di fare cose, di essere una ragazza, quando in realtà sono polvere. -Ecco brava, inombrati ancora un pò, impaurisciti di tutto e resta sola. Abbi paura anche della tua ombra e crepa.-

1 commento:

  1. Non sei una fallita, sei stupenda. Cerca di farti forza, un abbraccio.

    RispondiElimina

Graffi.