lunedì 22 ottobre 2012

Mi ritrovo a sognare un grande amore questa notte. Travolgente e romantico, come un acquazzone prolungato, quando la teiera manda nell'aria profumi squisiti, che si mischiano ad umori e pelle. Mi ritrovo a sognare amore questa notte. Darlo, riceverlo, pretenderlo, supplicarlo con tutta me stessa o quello che resta. Un amore grande, enorme, che mi faccia sentire piccola piccola.. Impotente, che mi permetta di stare immobile a farmi avvolgere da quella sensazione calda di casa, di vita e di pienezza. Sogno, disegno, un grande cavaliere spettinato e sbiadito, stanco di essere stereotipato e felice di venir abbracciato da chi non ha pretese, da chi sa amare anche i mostri peggiori. Un cavaliere disordinato, scoordinato, ammalato di un malore che non si sa cos'è. Un cavaliere, sogno sta notte te, o mio cavaliere invisibile, impalpabile, con tutta me stessa immagino che tu sia qui, dove vorrei che stessi, se davvero esistessi. mi ritrovo proprio a sognare.. la tua abbandonata Lenoire.

1 commento:

  1. Parole bellissime, fanno sognare anche me...ma come stai Lenoire? Dimmi dove sei con la testa in questo periodo, su quale isola posso venirti a cercare...♥

    RispondiElimina

Graffi.