domenica 19 maggio 2013

E' solo Sangue e non va via.

Oggi avrei pianto tutto il giorno. Ma non ho potuto farlo, causa lavoro. E adesso, con una birra in corpo dopo un giorno di fasting, mi sento prosciugata come non mai. Sto male, forse sto attraversando il periodo peggiore della mia vita, dove nemmeno prendermela con il mio corpo mi rende serena, e non posso dirlo a nessuno. Ogni minima difficoltà mi fa crollare, mi rende fragile come cristallo, so che devo essere forte, per non mandare tutto a puttane di nuovo come mi riesce bene fare, ma è dura, la voglia di non alzarsi più, e ingurgitare veleni è al primo posto. Ogni mattino cerco qualcosa che mi possa motivare, ma giuro che non la trovo. Tutto quello che tocca si trasforma in merda, tutto ciò che incrocio mi ferisce. Niente amore, niente talenti, niente fedi new age alle quali affidarmi nella speranza di chissà quale redenzione. Sanguino nel vedermi fallita e fallire ancora, sanguino nel sapermi sola come solo io so essere, sanguino nel vedermi imperfetta e disarmonica, sanguino per la mia instabilità, sanguino perchè non ho certezze, sanguino perchè sono cosciente che poco rimane della forza che avevo per andare avanti. Imminente incombe la fine, ed io lo so, la sento, mi alita al fianco ogni istante, quando corro in macchina la vedo: l'incidente inaspettato, il ponte senza barriera, un uscita dalla carreggiata.. e sanguino, perchè una goccia alla volta spero di sparire, sanguino con dolore di silenzio, mentre attendo la fine rossa della mia sciocca esistenza. Nulla ho dato, nulla ho ricevuto, la bilancia è vuota, e io voglio terminare. Voglio smettere di soffrire, di non respirare, di aspettare amore che non arriva, gioia che non arriva, sorrisi che illuminano giorni nuovi, aiuti, sincerità..niente. Voglio smettere di sentire tutto questo peso opprimente, tutto questo dolore schifosamente tagliente. Sono sola, e nessuno se ne accorge..sono stata utile, per nessuno indispensabile, sono stata gioco e passa tempo, ma ora non voglio essere più niente. Non ho piu forza, non sogno piu che qualcuno se ne accorga e decida si salvarmi perche vedi in me qualcosa di valido da salvare. Spiacente, c'è solo merda qui.

2 commenti:

  1. Mi hai fatto venire i brividi...specie quando dici "la voglia di non alzarsi più, e ingurgitare veleni è al primo posto. Ogni mattino cerco qualcosa che mi possa motivare, ma giuro che non la trovo". Hai espresso con parole a dir poco perfette quello che provo ogni maledetto giorno che dio o chi per lui manda in terra. Non ho consigli per te, perchè se li avessi a quest'ora non mi sentirei così neppure io. Posso solo dirti che, anche se non ti conosco, penso tu sia una persona molto profonda, sensibile, di quelle che, a causa del pensare troppo e sentire tutto in maniera amplificata rispetto alla massa mediocre, si sono ingarbugliate la vita da sole. Un abbraccio virtuale ma sincero

    RispondiElimina
  2. Questo tuo post è carico di ogni istante di questa mia vita attuale, dove non ci sono più colori, nè speranze nè fiori da annusare.
    Ti stringo, e ti capisco =*

    RispondiElimina

Graffi.