lunedì 17 novembre 2014

Se non mi sfogo, esplodo!

Se mi chiedessero qual'è la cosa che più odio al mondo, potrei rispondere solo ed unicamente con: ME STESSA. Faccio schifo in tutto, vedo solo fighe spaziali attorno a me, e io ogni giorno sono piu grassa e flaccida del giorno prima. E non riesco nemmeno a portare avanti una merdosa attività fisica che non sia lo yoga settimanale, ma con due ore alla settimana non concludo un bel niente a livello di perdita di peso. Faccio schifo proprio in tutto. Il mio lavoro non sfocerà mai, MAI in nulla di buono, non ho una laurea, non ho una vita, ho solo hobby mentali e non so fare un cazzo al di fuori di svegliarmi e desiderare di tornare a dormire. E il peggio è che devo continuamente fare finta di stare bene, di essere felice e solare, di non avere grane o pensieri, devo continuare ad assorbire i problemi degli altri a dispensare consigli inutili. VA TUTTO BENE, TUTTO BENE, SONO COME ALICE IN CATENE. CHE MERDA. UNA MERDA. SOLO MERDA. Mi ustiono sotto la doccia la carne viva delle ferite tra le gambe, quelle che nessuno vede, quelle che nessuno ama. Vorrei farmi cosi tanto male da non sentire altro che fitte di dolore nella testa per far tacere le paranoie, le seghe mentali, per non pensare più a nulla, per non sentire il peso del mio corpo che non cambia, che non si rimpicciolisce, che non diventa leggero. che non fa nulla oltre all'ingrassare ed eliminare il ciclo. Ma si può non essere sottopeso e non avere il ciclo da un anno? Chiamatemi sfiga-disagiata, perchè è questo che sono. L'altra sera ho incrociato al tipa che ha perso 40 kg e che ora è praticamente un filo di liquirizia nera sottile sottile. Ha mille amici attorno e un fidanzato. Cose che nemmeno a 40 kg io ho mai avuto. Dio quanto faccio cagare i topi.

4 commenti:

  1. Certo ke di può nn essere sottopeso e nn avere il ciclo!! Poi considerata la gran botta di stress ke hai....i nemmeno in forte sovrappeso lo avevo xk ho 1 produzione ormonale sbagliata a monte ke solo la pillola copre ma nn cura.

    RispondiElimina
  2. Oo qua l'autostima e`più un autoscontro mi sembra . Per motivi differenti ho vissuto di autolesionismo fino a poco tempo fa,ho imparato che ad amare se stessi si porta rispetto a chi ti vuole bene e per me e' stato un grande aiuto.Li dove è più nero c'e' sempre una luce che ti prende e ti guida, devi trovarla:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non hai persone che ti vogliono bene, e non hai rispetto di te, sei a cavallo, e quindi e' l'unica via..

      Cercherò di trovarla!

      Elimina
    2. Se non hai persone che ti vogliono bene, e non hai rispetto di te, sei a cavallo, e quindi e' l'unica via..

      Cercherò di trovarla!

      Elimina

Graffi.