domenica 21 novembre 2010

"Questa gonna non mi entra, non sono mica anoressica come te io!"

Esclamazione di una mia amica che sabato sera si è presentata a casa mia, chiedendomi una gonna...e dopo avermi detto questa sua gentilezza è uscita allegramente (anche se senza gonna) senza domandarsi perchè anche io non portassi fuori a divertire le mie natiche ossute invece di rimanere a casa a torturami l'animo.

Bah.
E come di consuetudine, sono rimasta a casa a fumare sigaretta su sigaretta..dopo un pò mi è venuto un tale nervoso che sono uscita di casa e mi sono messa a correre per un'oretta (tutte le ragazze normali lo fanno no?! -.-) conseguenza?
Influenza che mi attanaglia da due giorni.
Dovrò saltare il lavoro e ritardare tutte le mie scadenze dei pagamenti.

Il 25 novembre andrò ad un concerto, di uno dei miei gruppi preferiti, e ci andrò da sola.
Avrei voluto che fossi potuto venire con me, avrei visto la tua cresta in mezzo al pubblico, l'avrei riconosciuta tra un milione, avrei sentito i tuoi sbuffi "che musica deprimente...che mortorio dark.." me avrei cantato a squarcia gola Love Will Tear Us Apart, ed è proprio stato così, l'amore ci ucciderà tutti!
Ma l'amore che ti ha ucciso, io proprio non lo concepisco..

Mi manchi tanto amico mio, mi manchi sempre.
E spero che lì ti sparino le casse al massimo volume per le tue povere orecchie di angelo.


Con amore, tantissimo amore..
Lenoire.

Nessun commento:

Posta un commento

Graffi.