lunedì 10 ottobre 2011

deadline.


GUARDATE BENE QUESTA FOTO.
Ma dico proprio bene.


Ecco, questa foto riassume BENISSIMO la mia vita.
Non nel senso che sono la famosa skinny in primo piano.
Io sto dietro.
La ragazza grassa che la guarda con INVIDIA, con FAME, mentre sicura procede a grandi falcate per la strada, ecco, quella sono io.
Niente potrebbe descrivermi in miglior modo.
Stò sempre a guardare il meglio, lo bramo, lo ottengo, e poi lo perdo...e lo rivoglio!
Che gioco stupido.
Che miserabile ragazza ..inutile.

Non sto neanche a scrivere quello che sta succedendo nella mia vita in questi giorni, dico solo che la morte regna sovrana, esattamente come un anno fa, in questo periodo, quando persi il punk del mio cuore, ecco che la dolce mietitrice torna a colpire.
Mentre ancora c'è una tomba calda, dove ho portato fiori per un anno intero! Dopo che non mi sono presentata per darti l'ultimo saluto, perchè si , dovevo confermare il mio essere f a l l i t a.
Ma proprio non lo riesco a scrivere, non riesco a dargli un filo logico, a spiegarmi in modo razionale, non lo riesco a digerire,(quante altre cose non riuscirò a fare? eh?) credo solo di aver fatto davvero del male per vivere questo inferno di nuovo.

Ed è ancora più terribile pensare che io con la vita ci gioco.
Ogni giorno, ad ogni conato, o ad ogni pillolina innocente, droga, bevanda..
Forse mi succede questo perchè quella a meritare la morte sono io.

Io provoco morte in ciò che mi sta attorno.

3 commenti:

  1. Anche io mi sento ogni giorno come te... come la ragazza sullo sfondo.
    Ti seguo. :)

    RispondiElimina
  2. Se pensi in negativo, vedrai in negativo. Parole banali, che però, a mio parere esprimono chiaramente quello che penso. Avrai sentito troppe volte le parole: non arrenderti e puoi farcela. Queste parole valgono se tu sei disposta ad eccettarle. Pensi di essere la ragazza in secondo piano? Se la foto fosse stata scattata dall'altra parte tu saresti stata quella in primo piano e questo può accadere. Puoi essere la ragazza in primo piano, non importa il ome, il quando e tra quanto tempo. Se sei convinta, se pensi che potrai costruire mille castelli e poi distruggerli, ma mai fino ala fine...beh...puoi farcela. Abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  3. Sicuramente non sei paragonabile a nessuna delle due, sei tu, nella tua unicità..*Stai su*

    RispondiElimina

Graffi.