martedì 1 novembre 2011

nero pece.

Non sono morta.
Lo dico più a me stessa che ai lettori di questo blog che ormai non ha più nulla di vivo da trasmettere.

Pensavo che tornata a casa, le cose si sarebbero sistemate, che con l'università avrei avuto la forza di combattere per ciò che voglio.
Invece no, è tutto un grande cumolo di letame.

Dovevo dimagrire, ed invece sono peggio di prima, non capisco nulla del mondo universitario e mi domando se abbai fatto bene ad intraprendere questo percorso, se ci posso riuscire, viste le finanze la mia psiche instabile.

E il grasso aumenta, mi circonda, non mi sta più nulla del mio armadio, solo calze e leggins e maglioni extralarge in cui affondare.
Vorrei affondare nel mio vomito, e restarci. Soffocare e morire, così tutto finirebbe: ogni progetto non portato a termine, ogni fallimento, ogni brandello di questo corpo.

IO TI ODIO!!!! MI ODIO!!!! VALGO ZERO...E SONO ORRIBILE.
Affannosamente cerco la luce, ma non la trovo, voglio tornare com'ero...come si fa a smettere di mangiare e sparire? come si faceva?!


Sono così brutta, imperfetta, poco armonica..non c'è niente che và, in quello che faccio, in quello che sono diventata.
non è rimasto nulla, NULLA, di me.

sono morta.

E illusa, credendo che scrivere qui, tra ragazze magrissime possa in qualche modo farmi ritrovare la via, come quando ripetevo le regole mentre correvo, come quando contavocontavocontavocontavo e contavo sempre, come quando non mangiavo e ANA era tutto, nella mia testa, nel mio cuore, nel mio mondo..non c'erano problemi, non c'era fame, nulla, solo lei.
e io ero felice, mi infilavo veloce nei vestiti e correvo, am soprattutto mi accettavo.

Ora vorrei solo uccidermi.

6 commenti:

  1. non sei morta.
    tornerai a vivere, lo so.


    F.

    RispondiElimina
  2. Ti stai uccidendo, il grasso soffoca l'anima. Pensa a come si respira, riparti da zero, da un respiro profondo e soprattutto uno sguardo fisso sul cibo che ingurgiti, pensalo già al lavoro dentro di te. Se ti concentri, non ti fa più voglia...Prima di andare a letto lascio un commento soltanto a te, per ora, che con le tue parole mi hai colpita dritta allo sterno e mi ritrovo in tutto ciò che dici, mi sento proprio così e non posso che averti scritto ciò che ho fatto per riprendermi e che anche tu puoi fare se lo vuoi. Accetta il problema, monitoralo, spezzettalo, analizzalo e poi risolvilo. Ce la puoi fare...sono con te. <3

    RispondiElimina
  3. Cavolo è esattamente dove mi trovo io ora... nella merda più totale... Mangio mangio mangio da senttimane e non riesco più a trovare la forza di ana che in estate mi ha portato a 44kg. è come se non sapessi più come si fa, non mi va più nulla e tutti non fanno altro che sottolinare che sono cicciotta. come vedi non sei sola. ecco il mio contatto msn: annettina_88singer@hotmail.it ti prego contattami ho bisogno di avere qualcuno che mi capisce e che combatte la mia stessa battaglia. anche io mi vergogno di scrivere di quanto faccio schifo del mio controllo svanitooooo. ti aspetto.insieme verso ANA!

    RispondiElimina
  4. se vuoi ti lascio anche il mio num di cell. scusa se sembro disperata ma lo sono, non riesco a gestirmiiiiiiiiii!! rivoglio solo le mie giornate con ANA!!!!! e sembra che è quello che vogliamo entrambeee!

    RispondiElimina
  5. La restrizione nn funziona! è un vicolo cieco. Ti porta indietro, nn avanti. Ti porta a ingrassare tantissimo e non è sostenibile (lo sapevate che quando il corpo è sottoposto a restrizione produce cellule adipose in vista di future abbuffate? che arriveranno sicuramente restringendo..). Un consiglio: no restrizione, ridurre le porzioni è ok. Ma nn all'estremo. E poi, come sempre, muoversi muoversi muoversi..E' la dura ma amara verità. Non ci sono pillole o scatole magiche, funziona così. Con il tempo e il sacrificio. Ma nn fine a se stesso, un sacrificio utile ed intelligente.

    RispondiElimina
  6. Non sempre scrivi tra ragazze magrissime: qualcuna potrebbe essere come te, qualcuno peggiore!

    RispondiElimina

Graffi.