sabato 25 febbraio 2012

E non passa, non cambia mai. Vaffanculo!

Mi fanno male le dita.
Mi sono mangiata le unghie fino a sanguinare e battere ora sulla tastiera è una tortura non da meno.
L'autolesionismo NON è tagliuzzarsi unicamente con una lametta.
Ma credo che nessuno lo possa sapere questo.

Fidati degli stereotipi che ti tengono in vita, cretina.

(e non intendo offendere nessuno con questa frase, mi sono fatta del male con le cose peggiore per anni, posso capire. ma dico solo che il malessere ha molte facce, e non tutte si riflettono in una lama.)

Sabato sera e sono a casa.
Sono a casa perché nessuno vuole uscire e andarsene in giro con una cicciona come me.
Ho così tante cose in testa, che non so nemmeno da dove iniziare per scrivere e sfogarmi, perché se non lo faccio qui, giuro che esco di casa e mi sparo la più grande dose della prima droga che trovo, il veleno non mi ispira e non ho la forza di tagliarmi a pezzi, vedrei prima di morire troppo del mio grasso fuoriuscire nel mentre!

Vaffanculo!

Tra tre giorni mio fratello si laurea e io farò la figura della sorella grassa, fallita, e non ho più neanche un vestito che mi vada bene. Forse un sacco dell'immondizia può andare bene per una grassona come me.

Vaffanculo!

Contando bene, i chili che ho messo su dopo questo periodo di merda sono ben 14, se conto tutte le volte che preso e riperso il mio grasso, contando che con il mio apice di magrezza ne avevo persi 22, posso dire tristemente che ho FALLITO MISERAMENTE DI NUOVO TUTTO.
Tutto ho sbagliato, a cedere, a mangiare a vomitare, dovevo cucirmi la bocca e basta e starmene per i cazzi miei a correre e basta!!!

vaffanculo!

Tra lo sclero generale di oggi, dopo tutte queste rivelazioni che sapevo già, ma che solo oggi ho avuto il coraggio di affrontare cercando di entrare in tutti i miei vestiti vecchi, ho mandato un messaggio al ragazzo con cui sto al momento.
Inutile dire che cosa gli ho scritto.
So solo che lui è sempre stato con ragazze magre prima, e gli ho detto che è giusto che esca con qualcuno di presentabile sotto la luce del sole e non con me.
E ora se ne esce dicendo che se lo voglio scaricare posso inventarmene una di migliore!
UNA DI MIGLIORE??!!
Questo è troppo! E mi dice pure di che cosa mi preoccupo??
Non ha capito nulla. Non ha capito e non ci vede.

"Caro M. tranquillo non penserò mai più che tu mi possa in un certo modo comprendere, non parlerò più e non mi aprirò più in nulla, una ragazze deve solo essere sorridente e perfetta in un rapporto e da ora in poi mi impegnerò al massimo per esserlo al 100%. Te lo prometto."


Io voglio essere bella, e essere accettata! Voglio la leggerezza di un tempo, le farfalle e le allucinazioni1 mi sta benissimo così!!
Ma sembra che qualche demone del grasso si sia impossessato di me!
e io non ne posso più.
E non le voglio sentire le canzoni di merda, sul bella o sul brutta che sia.
Sono stupidate, non contano a nulla se la forza non parte da ME.



Vaffanculo!!


Ho ripreso in mano la mia agenda, la mia bibbia, la lettera di Ana è così consumata che nemmeno si legge più una parola.
Era il mio rosario nei momenti di debolezza, la leggevo quando la fame era forte e la forza veniva meno, e come per magia, lei era con me, vicino vicino e metteva a tacere la fame.





Dove sei ora che ho così tanto bisogno di te?

Ragazze, non ingrassate MAI, dopo è tutto uno schifo, e non è facile risalire dal baratro di grasso che soffoca l'anima.
Non ingrassate mai, scappate dal cibo, fidatevi di me, non ha senso soffrire per questo.

Con amore, tantissimo amore per tutte voi,
lenoire.

4 commenti:

  1. Lenoire! Mi hai fatta piangere cavoli!!! :(
    Mi dispiace tantissimo sentirti così giù,
    specialmente per quello che t'ha risposto lui poi: odio quando fanno così, mettendola come se il problema fosse solo nelle nostre teste :/ come se non comprendessero il senso d'ineguatezza che si prova stando a disagio con sè stesse... mah!

    Ps: Riguardo l'ultima frase: hai ragione, sacrosanta verità, mi hai tolto le parole di bocca :O
    Solo una cosa ti chiedo, non lasciarti prendere dallo sconforto, MAI. Tutto si sistema, te l'assicuro: passerà anche questo, devi solo crederci.
    Ti sono vicina.
    ++N.++

    RispondiElimina
  2. Lenoire...mi affliggono le tue parole, la capisco bene, quando ero grassa mi odiavo...ma sappi una cosa, più volte tocchi il fondo, più hai la possibilità di risalire ogni volta più forte...conto allora nella tua forza di reazione, nella tua capacità di risalire.
    Toglimi una curiosità, ricordo male o studi a Venezia?

    RispondiElimina
  3. E' tutto in mano tua, Di Raco sicuramente non verrà a chiederti la giustificazione dell'assenza! (;
    Il secondo semestre inizia la prossima settimana, perché questa è di tesi, sei ancora in tempo per fare i corsi che iniziano adesso. Forse il destino mi ha portato qui, proprio oggi, a darti un sostegno e a dirti di non mollare proprio adesso. La vita in Accademia non è facile, lo so e non motiva affatto, ma se tu non molli, alla fine ne trarrai grande soddisfazione. Se l'idea d'incrociarci un giorno, sotto le volte a crociera del chiostro, può farti tornare la voglia di rimettere piede in quel posto, allora ti prego, non mollare, se invece hai capito e hai già chiaro che la tua strada è un'altra, buona fortuna! Io ti sosterrò sempre <3

    RispondiElimina
  4. Lei è solo una falsa dea, una flasa sicurezza, che fa promesse che ci portano alla distruzione. Il vero coraggio, la vera forza, non è lasciarsi fra le braccia di quella che chiamiamo Ana. La forza vera è vivere la vita fino in fondo, con tutte le sue difficoltà. Ci è stata donata una vita, un cuore e un corpo, non possiamo permetterci di sprecarli. Dobbiamo usarli nel migliore dei modi per rendere la nostra esistenza un capolavoro. Non venerare Ana. Si, ti fa essere magra, ma ti porta via l'anima, ti svuota dai sentimenti. E ti fa mandare a vaffanculo tutto, anche la Vita. E la vita non si merita di essere insultata.
    Ti sono vicina, perchè ho passato molti momenti simili ai tuoi. E poi ho scoperto l'Amore. Ho scoperto che la Vita è Amore, che noi siamo creati per l'amore e la felicità. E tutto è salito di un gradino. Ora prendo la vita sul serio e sono consapevole del suo essere preziosa. E voglio trasmettere anche a te questa vitalità. Quando senti il cuore in apertura, il cuore in relazione, quella è la vera gioia. Ana ti fa sentire il cuore si, ma in chiusura. Il dolore ti stringe il cuore, te lo schiaccia. La gioia te lo apre, te lo purifica. E Ana non ti apre il cuore, ma te lo macella. Ti prego, non venerarla, non più. Cerca di diventare consapevole della sua falsità. E'una dea menzognera e infigarda, non si merita la nostra amicizia. Cerca di allontanarti un po' da lei e provare la via dell'amore. E vedrai che potrai essere felice, anche tu.

    RispondiElimina

Graffi.