lunedì 19 novembre 2012

Mangio angeli a colazione.

attenzione, post con contenuti espliciti, astenersi deboli di stomaco, di cuore, e sani mentali, grazie.
"Angeli a colazione" Afferare introdurre.ingurgitare fino al riempimento totale. immagine.reale il digiuno...fa male liberarsi dall'odiata materia la.mia.immobilità.diventa.movimento Gli vorrei mangiare, nel loro giardino di cenere. attoniti a guardare una ragazza morire. Quel cibo che a vederlo era già voglia di mangiare era caldo.utile.magico. Certo automatico. (dal diario di Lenoire, alla tenera età di 12 anni.) Oggi ho davvero superato ogni limite. Tralasciando la disperazione per il mio stato di disoccupazione, ho speso 20 euro da McD (sono vegana, sarei, dovrei, per lo meno vegetariana, ma non so che m'ha preso, o forse si.) e questo significa che ho toccato il fondo. Tre panini, una porzione di patate fritte media e un dolcetto (? come se fossero piccoli i loro dolci.) E poi una gran corsa a casa ad 80 all'ora. Ingurgitato il tutto in 5-8 minuti. Vomitato il tutto in 9 minuti spaccati. Il disastro nella tazza del cesso era talmente osceno che ho deciso di fotografarlo, stamparlo e appenderlo nel mio armadio, per ricordarmi quanto io sia pessima, volgare, viscida e ripugnante. Pesato il vomito, comparato con il mio peso della mattina e con il mio peso prima della fuga in macchina selvaggia e disperata. Registrata la mia "bella" opera in agenda. Crollata in un sonno disturbato. Ero sfinita. Poi alle sette mi hanno svegliata per la cena. Ho cenato. Ho rimesso tutto. Ecco, se c'è una cosa che mi fa odiare ancora di più me stessa è dare libero sfogo a queste cazzate bulimiche inutili. Che non mi danno ne chili in meno, né voglia di vivere in più. Ma solo tanta tanta tanta convinzione di essere una stupida ragazzetta spreca soldi per del cibo che nemmeno consuma in palestra. Siamo a novembre, ho poco tempo, voglio perdere tutto il peso che occorre. Devo, lo DEVO A ME STESSA. Per il bene che (non) mi voglio. Con amore, tantissimo amore.. Lenoire. (ah si, il ragazzo di qualche post indietro l'ho ri-incontrato. abbracciato ad una ragazza di 1.70 per 40 chili o poco più.)

4 commenti:

  1. Lenoire...quanto mi sento te, quanto...pare che tu mi abbia letto dentro...lo stato d'animo è lo stesso e vorrei poter fare qualcosa, ma mi rendo conto che in queste situazioni niente ti riporta indietro a quando stavi bene e niente ti restituisce felicità...ma ne usciremo più forti, te lo assicuro, te lo prometto. ♥

    RispondiElimina
  2. Non meriti tutto questo, Lenoire.
    Ti sono vicina!

    RispondiElimina
  3. per il bene che non mi voglio... interessante, mi da da pensare.Svariate le forme che si assoggettano per dimostrarlo, con voci della coscienza che ti dicono che se non lo fai per te fallo per chi ti vuole bene.Spirali che non hanno ne capo ne coda e scendono laddove non ci sono limiti, il fondo.

    RispondiElimina
  4. nonostante il post delinei le linee di una tragedia individuale, io ci vedo del bello... la presa di coscienza. ce la puoi fare lenoire!
    (e ti abbraccio io che forse è meglio)

    RispondiElimina

Graffi.