venerdì 7 giugno 2013

Dal Vangelo (hem diario!) di Lenoire.

Sono la regina che vive nella tua testa, Non devi ascoltare gli altri, ci sono io e basta. Gioco con i tuoi capelli, uno alla volta te li faccio cadere, Mangio le tue unghie, ma non mi faccio vedere. Non mi piace il tuo corpo, per questo ti voglio cambiare, Sei il mio pezzo di creta che devo consumare. Sei la mia piccola bambina spaventata, Sei la mia grassa vacca ammalata. Io sono la cura, l'antidoto ai tuoi mali, Io sono la burattinaia dei tuoi movimenti insani. Sono la Dea del giusto e della perfezione, ambisco a neutralizzare la tua stupida alimentazione. Ti farò sudare, sputare sangue se proprio devo, ti farò crollare il senso dell'etica e anche il tuo ego. Per me mentirai, ti piegherai alla raffica del mio vento.. Reggendoti sulle tue gambe a stento. Ma non credere che non ti ami..IO TI VOGLIO PERFETTA! Sarai tra tutte, la mia principessa eletta! Sarai amata da me, che valgo più dell'oro. Più di tutto quello che possono dirti "loro". Io ti conosco, sono l'unica che ti capisce.. Io sono colei che la bellezza costruisce. Io sono la regina dei tuoi castelli di ossa, Non parlerai mai di me, per quanto tu possa. Starò con te per tutta la vita.. Creandoti una cura per ogni tua ferita.

Nessun commento:

Posta un commento

Graffi.