giovedì 21 novembre 2013

Segnale disturbato

Lenoire non è morta. Lenoire è quì, perchè si è adeguata a tante cose: ad essere forte, ad essere forte da sola. Inutile elencare le cose che ho fatto in questi mesi, quelle andate bene quelle andate male (le maggiori.) Basta dire e sapere che il mio peso è alto come le cime dei monti, e il mio umore basso come i fondali del mare. Almeno lavoro, mi divido tra Milano e la mia provincia, creo gioielli di design che poi donne agiate e ragazze magre sfoggiano alle serate di gala o ai party di alta moda, senza pensare che una povera ragazza come me ha perso la vista o un dito ad assemblare e realizzare i loro costosi monili. Nota positiva? Tutto il giorno sola in un atelier (non mio haimè) senza vedere anima pia, oltre al capo. Nota negativa: sono quasi sempre seduta. Nota positiva: Pausa pranzo tra i monti a camminare. Amore: negativo Relazioni sociali: negativo Relazioni cyber: positivo, passo troppo tempo qui in effetti. That's all. Alla prossima sigaretta ragazze perfette <3 Con amore, tantissimo amore. +Lenoire+

Nessun commento:

Posta un commento

Graffi.