venerdì 13 settembre 2013

A cosa mi serve una giacca? E' dentro che ho freddo.

Sono carica di odio, un odio prepotente e incontrollabile. Odio essere tornata alleggerita di soli 3 chili. Odio che ieri mi si sia fatto notare il mio aumento di peso. Odio anche pure che dopo avermelo fatto notare mi abbiano detto che stavo anche bene. Odio sapere che nella mia città, una ragazza che ha perso 30 chili, dopo il ricovero, se la spassa allegra, piena di amici, con il fidanzato e la famiglia allegra, va alle serate, si diverte e sorride in foto, sempre bella e fiera di quello che è. Odio non essere fiera di me, del mio corpo. Odio essere così invidiosa e cattiva. Odio essere così abbandonata a me stessa. Odio tutto questo amore che vedo, e che non mi appartiene. Non mi appartiene.

3 commenti:

  1. Ciao Lenoire ti voglio scrivere che ho letto il tuo Post di oggi e altri. Grazie per quello che scrivi. Non lascio un commento perchè ti conosco poco e non voglio scrivere tanto per scrivere. Mi ha comunque emozionato quello che dici. Ti mando un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Provo ogni sensazione che provi tu.

    Sii forte!

    RispondiElimina
  3. Odio ogni cosa perché è tutto sbagliato e tutto è sbagliato perché io sono sbagliata.
    Più o meno è così, no?

    RispondiElimina

Graffi.