lunedì 8 dicembre 2014

communication brakdown!

Io non so comunicare, te l'ho detto quando siamo usciti, e me lo hai chiesto, lo sapevi. Ed io mi sforzo...ma tu sei freddo. Sarai l'ennesimo che entra dalla porta principale e poi sparisce su quella del retro? Ogni piccolo gesto e sforzo che faccio, tu non lo capisci...io forse non capisco i tuoi. Ma davvero non so cosa fare. Abbi almeno la decenza di andartene con un saluto normale e umano...e non come un ectoplasma. Abbi almeno la decenza, dato che in molto appuntamenti non mi hai nemmeno toccata, di evitarmi il trauma di sentirmi ancora più mostruosa di quello che sono. Dici di soffrire, di sentirti solo... penso tu sia cieco e senza sensibilità, perchè allora non capisci un accidente di quello che faccio e dico.

2 commenti:

  1. Mi ritrovo nei tuoi pensieri, nelle tue inquietudini, e non lo so se una soluzione ci sarebbe. Mi farebbe molto piacere contattarti, ma non so come fare.
    Ah, dubito seriamente che tu sia una merda.

    RispondiElimina
  2. ciao, puoi mandare una mail a questo indirizzo evanoire@outlook.it se ti va..
    io ho smesso di dubitarne comunque!

    RispondiElimina

Graffi.