martedì 14 dicembre 2010

Ho comperato un romanzo a fumetti meraviglioso *-*

Racconta di una ragazza, Gilla, che scappa a Parigi inseguendo le sue manie,e finisce per aiutare i fantasmi che popolano le vie di Parigi.
E' una ragazza che desidera solo essere invisibile..e..boh non so leggerlo mi ha messo molto di buon umore, e mi ha fatto pensare che forse è il caso io spedisca qualche tavola dei miei patetici disegni a quello studio, in fin dei conti non parlo altro che dei miei demoni..potrebbe funzionare :) come una specie di esorcismo!
Ahahahahha! okkei questo è delirio allo stato puro..


Per il resto nulla di nuovo.
Natale è vicino e io lo passerò con il mio gatto.
Natale è vicino e io sento davvero freddo.
Natale è vicino, mi chiederei mille cose, ma al solo pensiero impazzisco.
Natale è vicino, e qualcuno è troppo lontano, sempre concesso che ci sia mai stato.
Natale è vicino..e la mia data di scadenza altrettanto.

Voglio riuscire a sperare di potere guarire.

Con amore, tantissimo amore..
Lenoire

Nessun commento:

Posta un commento

Graffi.