martedì 7 dicembre 2010

Oggi voglio raccontare un pò di me, e non delle mie ossessioni.

Così, perchè mi va, quì lo posso fare senza freni, e magari scoprire affinità con altre persone.

Come iniziare..

"Sono una pagana convinta, praticante e fedelissima all'antica tradizione, amo la natura in tutte le sue forme e manifestazioni, da sempre attratta da tutto ciò che si presenta oscuro e misterioso, già da bambina ho iniziato a studiare e praticare il mio credo.
Mi piace andare per i boschi e raccogliere tutto ciò che mi serve..mi rilassa e mi fa stare bene.

Il mio fiore preferito è la Dalia nera, la sua fragranza impregna ogni angolo della mia casa e ogni fibra dei miei abiti.

Ho frequentato una scuola d'arte in passato e adoro disegnare, anche se ultimamente questa mia passione stà scoprendo nuove forme di espressioni..

Mi sento sempre sola, ovunque io vada.

Mi piace alzarmi alla mattina intorno alle otto, trovare la mia vestaglia nera e bere un tazzone di caffè annacquato, ascoltando un pò di musica rilassante.

Adoro vestirmi di nero, non ho ricordi di mè colorata.
Mi sento più a mio agio e mi sento protetta e al sicuro.

Ho tanti sogni, ma nemmeno un cassetto per raccoglierli.

Mi piace ballare da sola, nella sala prove, guardare i miei passi nella specchiera.

In un uomo cerco gentilezza e spontaneità, adoro chi riesce a non farmi pensare a quanto io sia inutile, nel senso che quando sto con lui io non ci pensi.
Mi colpisce l'intelligenza vivace e le persone sfuggenti.

Sono un'osservatrice, ho un ottima memoria per TUTTO.

Mi piace anche ridere e vivere, anche se in solitudine, momenti poetici in compagnia di paesaggi e sensazioni in grado di riaccordare il mio animo..."

to be continued...

Nessun commento:

Posta un commento

Graffi.